STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2014-02 Medicine Show 30th Anniversary Tour

2014-02 Medicine Show 30th Anniversary Tour

Il tempo passa - anche quando si muove in avanti andando nel passato . Nel settembre del 2012, i Dream Syndicate avevano viaggiato verso la Spagna per suonare il nostro primo show assieme dal 1988 per commemorare il 30° anniversario della pubblicazionedel nostro album di debutto , " The Days of Wine and Roses ". 11 paesi e 30 spettacoli più tardi , siamo pronti ad imbarcarsi in un tour di 10 città in Europa per celebrare un altro trentesimo anniversario, quello della pubblicazione del nostro secondo disco "Medicine Show".

Non abbiamo mai suonato quest’album dall’inizio alla fine in concerto, figuriamoci per un intero tour. Ma ora che abbiamo ottenuto un buon rodaggio nel suonare "The Days of Wine and Roses " questa sembra una buona , nuova sfida . Completeremo il set con brani dagli altri tre dischi, assieme ad una o due cover.

E 'stato un giro piuttosto eccitante . Stiamo prendendo ciascuna breve serie di show così come viene e facendo in modo di essere sicuri che ci sia divertimento per noi e per il pubblico. Come si è visto è solo diventato più divertente ed emozionante man mano che le cose si sono evolute - siamo partiti più o meno dove avevamo lasciato nel 1988 e siamo davvero migliorati da allora. Ci siamo evoluti come band in modi che non mi aspettavo . E penso che stiamo appena cominciando un grande percorso .

Ancora , le cose sono stato emozionante sin dai nostri primi concerti in Spagna nel 2012 . il nostro secondo concerto a Barcellona è stato nominato miglior concerto del 2012 dall’influente magazinbe Ruta 66, ( davanti a Bruce Springsteen , Tom Petty and the Stooges ) . E sono stato così felice di riunirmi con i miei amici del Paisley Underground di Bangles , Three O’Clock e Rain Parade per alcuni grandi spettacoli a Los Angeles e San Francisco lo scorso dicembre . E più recentemente , ci siamo trovati al Todos Santos Music Festival in Messico a suonare “ John Coltrane Stereo Blues" con John Paul Jones dei Led Zeppelin all'organo (insieme con il mio compagno di band nei Baseball Project Peter Buck alla chitarra 12 corde) . Ecco un clip da quella sera

 

In altre parole , il divertimento , le emozioni , la buona musica continua a venire . E questo significa che noi continueremo ad essere esigenti,  presentandoci  quando e dove l’atmosfera colpisce. Penso che la cosa che preferisco attualmente della band è che esistiamo . Questo è un qualcosa che non ho potuto dire per lungo tempo .

 

SW