STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2013-12 Paisley Underground Revisited

2013-12 Paisley Underground Revisited

Sembrava un sogno irrealizzabile, una cosa  impossibile, qualcosa di bello in teoria, ma impossibile nel mondo reale. Ma una raffica di e-mail tra i membri delle Bangles, dei Three O'Clock, Rain Parade e di noi Dream Syndicate l’ha trasformato in due notti di divertimento col Paisley Underground al Fillmore di San Francisco e all’Henry Fonda Theater di Hollywood.

Lo spettacolo aveva la stessa lineup  di un classico concerto allo Machine Music nell'estate del 1982, quella che ho sempre pensato come il vero epicentro della scena groove che avevamo allora ed è stato così bello scoprire che tutti stavano ancora facendo grande musica, andare d'accordo così bene ed essere aperti alle collaborazioni per renderla una serata indimenticabile sia per i fan che hanno partecipato sia per le diverse band.

Sono contento che molti di voi abbiano potuto assistere agli spettacoli e, per gli altri, ecco il nostro intero set all’Henry Fonda Theater, così come una clip dalla jam finale nei bis. Il Paisley Underground vive!

Steve

Los Angeles, California