STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2012-11-12 - Oostende, Belgium

2012-11-12 - Oostende, Belgium

Ieri sera è stato il primo show del mio tour Belga di 17 città assieme all’attore (e mio amico di lunga data) ) Piv Huvluv.  Cosa ne penso? Ha funzionato. Veramente bene, in effetti.

E quasi come se stessimo unendo in qualche modo Vaudeville e le Nazioni Unite. Lui ha presentato il suo divertente repertorio teatrale (cliccate qui per vedere il video - è ancora più divertente, se, come me, non capite una sola parola) e la gente rideva. Ho cantato le mie canzoni e lla gente ha ripagato con attenzione rapita. Siamo stati sul palco assieme e la gente aspettava di vedere cosa questo spettacolo comico avrebbe provocato. Sono sicuro che lo spettacolo si svilupperà e cambiarà di sera in sera, ma credo che questa sarà un'esperienza davvero divertente, diverso da tutto ciò che ho fatto prima.

Dal momento che vivrò a Oostende per le prossime 3 settimane ho deciso di tirare fuori “Sexual Healing”, il brano che Marvin Gaye scrisse durante la sua permanenza di 18 mesi in questa città fra il 1980 ed il 1981, proprio prima del suo grande ritorno.  E ho scoperto che c'è un percorso denominato  Marvin Gaye Midnight Love Walking Tour allora ho dovuto provarlo. Sono appena tornato dalla passeggiata, ed è stato uno sguardo veramente bello su di un periodo di transizione nella vita di uno dei miei musicisti preferiti. Per lui fun la calma prima E dopo la tempesta e posso vedere perché gli piaceva stare qui. Il mio appartamento è giusto dietro l’angolo rispetto a dove viveva ed in fondo alla strada rispetto al suo pub preferito. Devo andarci più tardi.

Ci sono altre storie in arrivo ma c’è un pancake giù in strada che mi sta chiamando.