STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2011-08-25 - Battling the Elements--The Road to New London

2011-08-25 - Battling the Elements--The Road to New London

È facile parlare del Baseball project usando metafore sul baseball. Abbiamo avuto lo spring training tour lo scorso marzo, un regular season tour in maggio ed ora è tempo di imbarcarsi in—cos’altro?—il nostro Pennant Race tour.*

Sì, sei mesi dopo l’uscita di  "High and Inside" e circa 60 concerti nel 2011 siamo ancora in movimento, cercando di andare fino in fondo, dando il 110%, provando i fondamentali e… okay, scusate. and about 60 gigs into 2011 and we're still in the running, trying to take it all the way, giving 110%, stressing the fundamentals and...okay, scusate. Il giornalista sportivo che c’è in me stava tornando fuori di nuovo. Ma siamo una squadra ed abbiamo, in effetti, uno dei nostri giocatori nella lista infortunati. Come forse sapete, Peter Buck si è infortunato alla schiena un mese fa e starà fuori per il nostro tour estivo. Abbiamo portato il bassista dei Miracle 3 Dave de Castro in europa per I concerti in Olanda, Italia e Croazia (amano il Baseball in Croazia!) ed adesso siamo nel furgone sulla strada per New London per  un tour di dieci città con Sal Maida al basso. Sal è stato in tour con i Roxy Music (l’ho visto suonare nel 1976 al Palladium di Hollywood con gli occhi spalancati da liceale) e con gli Sparks ed è membro dei Cracker. Oh, ed è da sempre, tifosissimo degli Yankees. Come la maggior parte della costa orientale (e questo include molte squadre di baseball), ci è stata lanciata una palla curva dall’uragano Irene ed il concerto di stasera è stato spostato dalla sua location originale all'aperto alla coperta e più asciutta Crocker Music Hall.  Stiamo anche incrociando le dita per lo show di Domenica a Cape Cod siccome quella location e quel giorno sono indicati collisione del tempo a casa base. Dobbiamo solo vedere cosa succede. Le mie dita sono incrociate dal momento che non mi piace perdere un concerto e so anche che il Beachcomber è esplosivo e che gli Spampinato brothers (con Joey dalla NRBQ) faranno l’apertura. Pioggia, pioggia va via, etc. Per questo è abbastanza. Se vivete in qualunque posto fra la Virginia ed il Maine, avrete l’occasione di vedere la battaglia degli elementi e forse anche vedere suonare un paio di cover dei Roxy Music. Oh, e canzoni sul baseball. Allora, prendete il vostro poncho ed uscite e raggiungeteci per una sera o due. Stiamo arrivando in fondo verso la post-season.

*The pennant race è un termine riguardante il baseball usato per descrivere il periodo verso fine stagione, da fine agosto verso I palyoffs. The pennant è come è chiamato il campionato, sia che si tratti della national league o della american league, e the race sono tutte le partite che conducono alle World Series e che determinano chi rappresenterà la lega.