STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2011-06-07 - The Road to Pittsburgh

2011-06-07 - The Road to Pittsburgh

Tutto questo baseball ci ha portati ad un’alimentazione non da sportivi. Chi ha letto questo diario regolarmente negli ultimi 15 anni sa che le avventure culinarie vengono coperte da musica, viaggi in furgone, amici ed attrazioni lungo la strada. Ricordate l'ultimo tour del Baseball Project in marzo? E 'stato tutto cibo messicano, tutto il tempo. Se è vero che sei quello che mangi (voglio dire, cosa vuol dire?), allora noi sei siamo tutte le varie sfumature di carnitas e fagioli fritti dal momento che siamo arrivati a Portland.

Questa volta è una storia diversa. Sicuramente, abbiamo avuto l’occasionale buon pasto in un club e certamente abbiamo mangiato troppi hot dog e noccioline alle partite. Ma nessun pasto messicano, rari stop per pranzo e buone colazioni. E. per essere onesti, il cibo allo stadio non è stato così fantastico come si potrebbe sperare. Voglio dire, amiamo gli hot dogs. Voi amate gli hot dogs. Bisogna amarli.

Ma la note scorsa al Citizen Bank Park di Philadelphia per la partita fra Phillies e Dodgers? Penso di aver mangiato il miglior cibo di sempre ad una partita. Il sandwich con maiale arrosto, provolone e broccoli di Tony Luke? Per me vincitore di un premio. E ci ha definitivamente posti di buon umore per "Take Me Out To the Ball Game" al settimo inning

prima di correre al North Star Bar per quello che è stato molto probabilmente il nostro miglior show. Miglior cibo da stadio? Miglior show? Ed una veramente buona session acustica alla alla radio WXPN? Beh, grazie Philly.

Poi ancora, potreste voler controllare la foto allegata dal pranzo di oggi al John's Diner da qualche parte lungo l’autostrada a Philadelphia. A volte ci sono cibi che non possono essere spiegati a parole ed assaggiati da soli.

7-1