STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2011-04-12 - Back Home (For Now)

2011-04-12 - Back Home (For Now)

12_4È sempre un buon segno quando un tour sembra finire troppo rapidamente. Forse è dovuto al fatto che il Baseball Project tour era nettamente diviso fra le prove in Georgia, apparizioni sparse* al South By Southwest ad Austin ed allo Spring Training a Phoenix  ed infine poche settimane di tour più convenzionale sulla West Coast, ma qualunque sia la ragione, mi ritrovo a casa desiderando che il tutto fosse durato una settimana o due in più.

È importante tenere a mente che il Baseball Project è iniziato esattamente così, come un progetto. Abbiamo fatto il primo disco che non avevamo mai 12_1ancora suonato dal vivo e non abbiamo mai realmente fatto un tour fino ad un anno dopo l’uscita del disco. Ma quando abbiamo suonato al Bunk Bar a Portland (che-fidatevi di me-ha alcuni dei cibi migliori che possiate trovare in un club rock), ci siamo sentiti più un-perdonatemi il linguaggio sportivo-gruppo di veterani di quello che eravamo la sera prima, vale a dire più della sera prima che vuol dire-beh, avete la foto.

 

 

12_3E non solo Io, Peter, Scott e Linda siamo diventati un gruppo unito sul palco, ma lo stesso si potrebbe dire per la nostra famiglia estesa. Mary e Chloe stavano dietro al tavolo del merchandising, a ridurre le nostre scorte di CDs, LPs e magliette a quasi il nulla mentre il nostro tour manager John ha finito per raggiungerci sul palco negli ultimi due shows per un triplo attacco di chitarre su "Amphetamine". Il più segnato del nostro gruppo è stato probabilmente il grosso furgone grigio che è stato finalmente svuotato del suo contenuto e poi utilizzato per dare un passaggio prima a John e poi a me e Linda per l’aeroporto PDX di Portland dove avevamo il volo per tornare a casa.

12_2Tour finito? Sì, ma c’è ancora un weekend di shows nell’area di New York City alla fine del mese e poi un tour nel midwest e nella East Coast in preparazione. E, come alcuni di voi hanno già segnalato, Broadside Ballads, il nostro CD di rarità del Baseball Project, è ora disponibile su entrambi I siti www.stevewynn.net e www.thebaseballproject.net con anche la t-shirts acquistabile da quest’ultimo. Sì, siamo passati atrraverso due furgoni, circa 4000 miglia, 33 concerti, sei partite di baseball e innumerevoli cibi MessicaniYes ma la strada fa veramente andare avanti all’infinito.

 

* Barnstorm: To travel around an area appearing in exhibition sports events, especially baseball games.