STEVE WYNN ITALIA

Steve Wynn Italian Fansite

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Diary 2011-03-21 In a tow truck on the way to Lordsburg, NM

2011-03-21 In a tow truck on the way to Lordsburg, NM

Ci aspettavamo una giornata relativamente calma oggi. Il piano era quello di lasciare l'albergo situato a El Paso (a metà del nostro viaggio), viaggiare per circa otto ore verso il New Mexico, con ricompensa finale con cibo messicano e margaritas (come abbiamo fatto la sera passata) ed essere pronti  per il nostro primo “spring training gig” alle 11am di domani.

8

 


Il nostro forgone aveva altri piani.

 

 

 

 

 

Il tour manager John ci ha chiamati questo mattino per farci sapere che c’era un problema con l’alternatore e che avremmo dovuto aspettare ad El Paso finchè non fosse stato risolto.

13

Questo si è tardotto in un ritardo di cionque ore ma abbiamo ammazzato il tempo con ancora più cibo messicano e qualche visita in libreria. Scott me ha comprato un libro sugli Yankees della stagione ’77. Lo amo.

 11 12

Abbiamo ripreso la strada alle 5 del pomeriggio, ci siamo fermata ad una stazione di sosta per una pausa veloce e la pausa veloce è diventata lunga quando il furgone non voleva ripartire. La situazione sembrava fosca quando siamo statai salvati da un camionista che ci ha prestato dei cavi per avviare il furgone, mentre la scossa l’abbiamo ottenuta da un un ragazzo che aveva suonato al south by southwest con la sua band, i Mink Jaguar. Alle 7 del pomeriggio eravamo di nuovo in strada.

Beh, siamo stati in strada di nuovo per altri 10 minuti.

Il forgone ha finalmente reso lo spirito sulla strada I-10 fra Deming e Lordsburg, NM. Niente in vista, paura dei serpenti. Il freddo ed il buio imminenti, ed il camion che passavano hanno mantenuto la nostra adrenalina mentre attendevamo il carro attrezzi in cui stiamo viaggiando adesso.

 7 9

E cosa c’è di nuovo? Una notte a Lordsburg. Ho sentito che hanno un ristorante della catena Denny aperto 24 ore su 24. e poi un nuovo giro di problem solving. Ma siamo al caldo adesso, lontani da serpenti e camion che ti sfrecciano accanto ed ogni cosa è a posto.